mercoledì 27 febbraio 2013

Ciao a tutti :D 
Sapete, in questo periodo mi sto strafogando a leggere i blog degli Exchange students americani e a quanto pare alcuni di loro , come "regalino " di benvenuto hanno ricevuto un i-phone *_* beh, che c'è di strano ( vi starete chiedendo)... In realtà ai miei tempi, anche io avevo l'i-phone ma ho fatto la furbata di portarlo al mare e metterlo nella borsa insieme alla mia bottiglietta d'acqua... ora, se siete bravi a matematica, saprete che ACQUA+I-PHONE= NO CELL ed essendo la quarta volta che facevo aggiustare ai miei il mio bellissimo cellulare, beh, mi hanno mandata in culo e mi hanno detto "Comprati un cellulare con i tuoi risparmi" ...
A Cecina, proprio in quei giorni c'era lo sbaracco e io avevo speso tutto per comprarmi dei vestiti T.T ... No vabbeh in realtà mi erano rimasti 20 euro e.. indovinate? Mi ci sono comprata un Nokia , uno di quelli del medioevo che se lo lanci per terra fa una buca e che ho provato a ditruggere,bagnarlo,perderlo "casualmente" ma niente.. è sempre lì che mi perseguita e i miei, giustamente, non mi vogliono comprare un cellulare !
"Tanto ti serve per chiamare e mandare i messagi!" Dicono, ma tra poco non fa nemmeno quello ! :'(((
Spero tanto di finire in una famiglia generosa, così quando vedranno il catorcio con cui chiamo la gente, avranno un po' di pietà ahahaha

ps: a scuola quando la prof ritira i cellulari per non far copiare la gente, a me non lo chiede mai .. dice sempre "Datemi i cellulari.. Tutti, tranne la Fabiola" haahahaha


Nessun commento:

Posta un commento